RADUNO TWINGO 2018 - 16/09 A PIACENZA

Raduni del Twingo Club Italia

Moderatori: Forno, Draak, Webmaster

User

Ale90

Livello

Twingo fottuto

3353

sab ago 05, 2006 4:04 pm

Treviso

RADUNO TWINGO 2018 - 16/09 A PIACENZA

Messaggioda Ale90 » gio mar 22, 2018 5:19 pm

Buonasera a tutti twinghisti!

Finalmente, dopo tanti indugi, stiamo organizzando, grazie ad una iscritta al Gruppo Facebook, un fantastico raduno in quel di Piacenza yeee yeee yeee yeee

La data stabilita è il 16/09/2018.

E' in fase di definizione il programma della giornata e le quote di partecipazione. Vi terremo aggiornati :D :D :D

Partecipate numerosi, mi raccomando!

DAI DAI DAI yahazzzz yahazzzz yahazzzz yahazzzz
...barcollo... MA NON MOLLO... MAIIII
User

nennox

Livello

Moderatore

393

gio nov 19, 2009 6:35 pm

Cagliari

Re: RADUNO TWINGO 2018 - 16/09 A PIACENZA

Messaggioda nennox » ven mar 23, 2018 12:12 pm

La mia Twingo ha quasi 18 anni e >200.000km (1.2 8v con forse 40/45cv ancora vivi)....
Per me è economicamente pesante raggiungere "Casa Bonita", però se si accentrasse maggiormente la località (Toscana o Lazio) sarebbe un beneficio per molti e i partecipanti sarebbero anche più di 20 (sinceramente organizzare un raduno con 20 partecipanti quando tra Fb e il forum ci sono quasi 1000 iscritti non mi sembra un raduno...) ed è comunque difficile far radunare tante persone che per motivi di lavoro non possono prendere ferie in quel periodo e soprattutto per motivi logistici non possono spostarsi agevolmente.
Comunque... se verrà confermato e organizzato il Raduno di Victoria io ne sarei felice per il Club, ma io a queste condizioni non posso partecipare e mi dispiace (e mi rode) parecchio, perché sono un membro del Club da quasi 9 anni e non ho la possibilità di essere presente ad un raduno. :(
Iscritto in questo forum, no Fb
User

Draak

Livello

Presidente & Admin

7007

mer ago 24, 2005 4:07 am

valle dei mondi (BG)

Messaggioda Draak » dom mar 25, 2018 10:42 pm

io andrò....ovvio: per me è vicino.
comuque tuttissimi i raduni sono sempre stati under20 ( :arrow: http://www.twingoclubitalia.it/phpBB3/viewtopic.php?f=39&t=2939) :roll:
spiace moltissimo anche a me che ogni volta che ci si raduna non si può mai stare tutti quanti insieme.....ma anche fosse, non riusciremmo mai ad unire sotto la stessa data tutti i mille iscritti....e manco siamo un club come le deltone....
mi auguro che sia di nuovo l'inizio dei raduni così come se ne facevano un tempo, riunendo, oltre le auto, anche un gruppo di amici.
User

nennox

Livello

Moderatore

393

gio nov 19, 2009 6:35 pm

Cagliari

Messaggioda nennox » mar mar 27, 2018 12:23 am

Beh ovviamente è impossibile radunare tutti i "quasi 1000" iscritti, però ripeto che se si scegliessero località più accentrate saremmo anche più di 20 partecipanti e solo così si può definire un RADUNO. :)
Comunque mi auguro che il "raduno" prenda forma e che vada alla grande! RIIISPP [smilie=88.gif]
Iscritto in questo forum, no Fb