Mi presento

Avanti nuovi iscritti parlateci di voi! e non dimenticate di dirci di dove siete, che è utile per i raduni!

Moderatori: Forno, Draak, Webmaster

no avatar
User

daniela

Livello

Twingo pivello

1

ven apr 05, 2019 4:30 pm

Mi presento

Messaggioda daniela » ven apr 05, 2019 4:34 pm

Buongiorno a tutti! Sono anche io un'amante della TWINGO e ancora in possesso della ranocchia prima serie ...... Ho cercato degli amanti come voi perché sono davvero in crisi : la mia bellezza ha qualche problema e non so ancora se varrà la pena metterla a posto. Mi è stata offerta, in cambio, una macchina gratis molto più giovane e funzionante, ma ......... non ho il coraggio di staccarmi da lei. E' la seconda che ho e ne vorrei una terza e una quarta ma non le fanno più (e io amo solo la prima serie). Non è che conoscete qualche meccanico twingano che me la rimette a nuovo? :-)))))))))
Beh, tutto qui, volevo condividere con voi che certo mi capirete.
CIAO A TUTTI
User

nennox

Livello

Moderatore

477

gio nov 19, 2009 6:35 pm

Cagliari

Re: Mi presento

Messaggioda nennox » sab apr 06, 2019 10:37 am

Ciao Daniela, benvenuta nel Club! :)
Comunque sul mercato dell'usato Twingo 1^serie se ne trovano ancora molte, se non conviene mettere a posto la tua basta fare una ricerca e se ne possono trovare a svariati prezzi in buone condizioni.
Ormai al giorno d'oggi è difficile trovare un meccanico che si metta a riparare auto vecchiotte, specie se la mole dei lavori da fare è tanta. Ormai preferiscono consigliare la rottamazione dell'auto se i costi di riparazione superano il valore della stessa, io i meccanici che danno questi consigli li definisco scansafatiche con scarsa attitudine al lavoro.
La mia ormai non vede un'officina da 10 anni, la manutenzione la faccio io e gli interventi pesanti di meccanica li esegue mio fratello meccanico col mio aiuto.
Qui nel club meccanici di professione non ce n'è, la maggior parte dei membri si iscrive per cercare soluzioni ai problemi delle Twingo. Dovresti cercare qualche meccanico nei dintorni della tua residenza, penso che qualche meccanico che ha voglia di lavorare si trovi ancora. :)